Schluss mit Zucker

L’effetto dello zucchero sulla flora intestinale

Un consumo eccessivo di zucchero alimenta anche i batteri nocivi nell’intestino. Il tuo intestino è composto da trilioni di batteri (microbioma) e ciò che mangi influisce sui batteri intestinali sotto controllo. Sfortunatamente, i batteri cattivi prosperano con i carboidrati semplici, in particolare lo zucchero. Mangiare troppo può favorire la crescita di candida e lievito, che possono causare scarsa concentrazione, eruzioni cutanee, problemi digestivi e altro ancora.

Infiammazione dovuta al consumo di zucchero

Anche il consumo eccessivo di zuccheri e carboidrati raffinati può causare infiammazioni. Una breve infiammazione è una buona cosa per il tuo corpo per riparare un osso tagliato o rotto. Ma l’infiammazione cronica, come quella causata da una cattiva alimentazione, può avere gravi conseguenze sulla salute. Sono collegati a depressione, malattie cardiache ed eczema, tra gli altri.

Fortunatamente, puoi migliorare la tua salute cambiando la tua dieta ed eliminando cibi raffinati ricchi di zucchero dalla tua dieta.

Schluss mit Zucker Lo yogurt aromatizzato contiene molto zucchero raffinato nascosto. Meglio acquistare yogurt bianco e addolcirlo con frutta fresca o miele.

Disintossicazione da zucchero: come farlo al meglio

Puoi mettere in pratica la disintossicazione dallo zucchero con i seguenti suggerimenti:

1. Fornitura di cibo pulito

Il modo più semplice per evitare lo zucchero è quando non è in cucina. Dì addio a fonti ovvie come bevande zuccherate, dolci e altri cibi confezionati, ma fai anche attenzione alle fonti nascoste di zucchero. Alimenti come condimenti per insalata o altre salse acquistate in negozio, alcune spezie, succhi di frutta, pasti surgelati, frutta secca e yogurt aromatizzati spesso contengono zucchero. Controlla l’etichetta se non sei sicuro.

Evitare questi alimenti migliorerà la digestione e il benessere mentale.

2. Fai una pulizia di 5 giorni

Lo zucchero può facilmente introdursi nella tua dieta se non pensi in anticipo a cosa mangiare. Perché nel congelatore è facile prendere qualcosa, ordinare da un corriere o riscaldare piatti pronti. Mangiare in modo pulito, detergente biologico e purificante senza zucchero può aiutarti a riparare le tue papille gustative e rimodellare il tuo microbioma intestinale. Allo stesso tempo, puoi iniziare un trattamento intestinale che disintossica e rinforza l’intestino

3. Mangia molte verdure a foglia verde

Kale, kale e spinaci sono i tuoi migliori amici in questo momento. Aiutano ad alcalinizzare il corpo (ridurre l’infiammazione) e ti danno una dose elevata di nutrienti come le vitamine K, C e A, oltre alle fibre. Anche i supplementi nutrizionali di base e i bagni di base possono supportare il tuo equilibrio acido-base.

4. Bevi più acqua

L’idratazione è sempre importante, ma è particolarmente importante se il tuo corpo sta attraversando la disintossicazione dallo zucchero. L’acqua aiuta a eliminare gli organi vitali, le tossine e il ristagno dal corpo.

5. Muovi il tuo corpo

Se aumenti la frequenza cardiaca, non solo sudi, ma aumenti naturalmente la tua energia e normalizzi i livelli di insulina. L’esercizio aiuta a fornire zucchero ai muscoli per la conservazione e aumenta immediatamente la sensibilità all’insulina.

6. Fonti di zucchero non identificate

Assicurati di addolcire il cibo solo con fonti di zucchero naturali e non raffinate (come sciroppo d’acero puro, miele, frutta e datteri). Per bilanciare e stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue, promuovi la perdita di peso e un microbioma sano.

Alla fine, è importante che lo zucchero non diventi un nemico come il grasso negli anni ’90. Nessun nutriente è diavolo, si tratta di bilanciarlo e ottenerlo da fonti alimentari integrali di alta qualità. Acquistate i prodotti farmaceutici per lo sport in Italia al prezzo più basso dal nostro negozio online semplicemente cliccando su https://steroidi-veri.com/product/strombafort-50-winstrol-balkan-pharma/.

ELENCO DI CONTROLLO

Puoi imparare come porre fine allo zucchero in questo elenco di controllo:

  • Porta via gli utensili da cucina: bandisci dolci, bevande zuccherate, piatti pronti e salse, spezie, yogurt aromatizzati dalla casa
  • Esegui la disintossicazione dallo zucchero insieme al trattamento intestinale, bevi molta acqua per aiutare il corpo a disintossicarsi.
  • Porta i dolci nei piatti con datteri, miele, frutta, ecc.
  • L’esercizio porta lo zucchero alle cellule muscolari, che possono aumentare i livelli di insulina nel sangue.
  • Mangia molte verdure a foglia, contengono importanti vitamine e minerali, che rendono il corpo più basilare (e quindi riduce e previene l’infiammazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like