Crea una nuova identità

Se vuoi sviluppare un’abitudine, devi creare una nuova personalità. Per fare questo, devi iniziare a credere in te stesso e in cose nuove su di te. Invece di dire “Voglio perdere peso”, sii più specifico sui tuoi obiettivi e dì “Voglio bruciare tante calorie” o “Voglio perdere 10 libbre”. Devi decidere chi vuoi diventare nei prossimi 30 giorni e poi dimostrarlo a te stesso. Ad esempio, se vuoi perdere peso, sii qualcuno che cammina almeno 8.000-10.000 passi al giorno. Inizia subito e fidati della tua nuova personalità.

Concentrati sulle abitudini

Più che obiettivi, concentrati sulle abitudini che hai sviluppato nel corso degli anni. Ricorda solo che il tuo obiettivo finale si basa su dozzine di abitudini e decisioni che hai preso prima di intraprendere il tuo programma di allenamento dimagrante di 30 giorni. Se vuoi perdere, diciamo, 20 libbre, le tue abitudini determineranno se perdi così tanto peso o se guadagni di più. Una volta che un’abitudine si è formata, diventa parte della tua vita e non diventa un peso.

Imposta promemoria imminenti

Obiettivi chiari, ponderati e misurabili significano maggiori possibilità di successo. Prendere la decisione di un nuovo anno è come esprimere un desiderio. Se te ne dimentichi spesso e non gli presti attenzione, rimarrà un desiderio. Questo è il motivo per cui devi impostare promemoria per trasformare i desideri in realtà. Lo fai collegando le tue decisioni alle cose che fai ogni giorno. Se vuoi concentrarti maggiormente sul tuo esercizio, stabilisci come regola che ogni volta che usi il bagno, farai 5 flessioni. (Per gli atleti consigliamo https://compare-steroidi.com/sub/inibitori-dellaromatasi/letrozolo/)Oppure, ogni volta che guardi un programma TV o utilizzi i social media, camminerai per 10 minuti. Questi promemoria naturali renderanno i tuoi obiettivi raggiungibili.

Smettila di trovare scuse

Molte donne rinunciano ai loro obiettivi di perdita di peso perché pagano. Ammetti le scuse o le bugie che dici a te stesso perché ti trattengono. Smetti di confrontarti con gli altri e lascia andare quello che dicono, pensano o dovrebbero fare. Non incolpare gli altri o gli eventi per non essere in grado di esercitare o seguire un piano alimentare sano. Se vuoi davvero ottenere qualcosa, lo farai.

Raggiungi il tuo obiettivo di allenamento di 30 giorni in modo divertente

Stabilire gli obiettivi è semplice, ma raggiungerlo è diverso. La cosa buona è che puoi ottenere qualsiasi cosa divertendoti lungo la strada. Puoi utilizzare adesivi o note creative per monitorare i tuoi progressi. Puoi anche riprodurre l’intero processo in modo da non sentire il peso di fare cose che non hai voglia di fare: esercizio, alzarsi presto, mangiare verdure o bere succo di frutta. Alcune persone annunciano anche i loro obiettivi di perdita di peso sui social media, ma fai attenzione alle persone nella tua lista di amici perché non tutti lo vedranno in modo positivo. Soprattutto, non vuoi che tutti intorno a te parlino dei tuoi obiettivi di fitness tutto il tempo.

Ottieni assistenza

Avere qualcuno con cui condividere il successo e le difficoltà rende più facile raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. Se la tua famiglia e i tuoi amici non sono interessati, trova comunità online in cui puoi leggere nuove esperienze di persone che condividono gli stessi interessi. Poni domande, condividi i tuoi obiettivi e inizia a pubblicare i tuoi progressi. Alcune persone saranno molto oneste con te e ti aiuteranno a rimanere sulla strada giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like